Accesso all'informazione

Novità (17)

Bando procedura aperta per lo svolgimento in concessione del servizio di distribuzione e vendita del GPL.
Avvisi 19 agosto 2024

Con opzione di riconversione a gas naturale nel capoluogo di Monchio delle Corti e nelle frazioni Casarola, Pianadetto, Trefiumi nel comune di Monchio delle Corti (PR) – CIG B2BEDC2CA0.

Novità Adulti – dal 31 Luglio 2024
Notizie 17 luglio 2024

Novità Adulti – dal 31 Luglio 2024

Nuovi arrivi alla Biblioteca di Monchio delle Corti

Calendario Eventi 2024
Notizie 11 giugno 2024

Calendario Eventi 2024

Si rende noto che è stato pubblicato l'intero calendario per tutti gli eventi del 2024 di Monchio delle corti

Amministrazione (4)

L'ufficio ragioneria, mente finanziaria dell'ente, gestisce bilanci, contabilità e risorse economiche con precisione e trasparenza, garantendo la salute finanziaria della comunità

Vai alla Pagina

Supporta il Sindaco nella gestione amministrativa, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione e gestisce gli atti ufficiali del Comune.

Vai alla Pagina

L'ufficio tecnico pianifica, regola e supervisiona i progetti e opere, garantendo crescita sostenibile e qualità del territorio

Documenti (1)

INTRODUZIONE Il 30 Giugno 2009 la Comunità Europea ha adottato un modello per i piani d’azione nazionali per le energie rinnovabili secondo l’articolo 4 della Direttiva Europea 2009/28/CE.

Vivere il comune (1)

Municipio

Sede principale del Comune

Altre informazioni (4)

Approfondimenti ufficio Urbanistica

Tutte le informazioni Riguardanti il PSC ed il RUE

Approvazione variante N° 1 del Regolamemto Urbanistico Edilizio (RUE)

Tutte le informazioni e gli allagati alle varianti del regolamento urbanistico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?