Bando procedura aperta per lo svolgimento in concessione del servizio di distribuzione e vendita del GPL.

Con opzione di riconversione a gas naturale nel capoluogo di Monchio delle Corti e nelle frazioni Casarola, Pianadetto, Trefiumi nel comune di Monchio delle Corti (PR) – CIG B2BEDC2CA0.

Data :

19 agosto 2024

Descrizione

Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, entro le ore 10,00 del 12/11/2024.

Per maggiori informazioni consultare i files in allegato.

ALLEGATO1 (3)
ALLEGATO-3
ALLEGATO-2

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?