Ufficio Protocollo

Ultima modifica 21 maggio 2024

L'Ufficio Protocollo gestisce la registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la corrispondenza in entrata e in uscita, garantendo l'efficienza e la trasparenza delle comunicazioni ufficiali del comune.

Municipium

Competenze

  • Registrazione e classificazione della corrispondenza in entrata e in uscita.
  • Smistamento dei documenti agli uffici competenti.
  • Gestione dell'archivio dei documenti protocollati.
  • Verifica e controllo della corretta gestione documentale.
  • Fornitura di informazioni sullo stato delle pratiche ai cittadini e agli uffici comunali.
  • Conservazione e accesso agli atti amministrativi.
  • Supporto nella gestione delle comunicazioni ufficiali tra il comune e altri enti.
  • Implementazione di sistemi informatici per la gestione documentale.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Caduti di Tutte le Guerre, 1, 43010 Monchio delle Corti PR, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : +39 0521 896521

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy