Area Affari Generali

Ultima modifica 11 luglio 2024

L'Area Affari Generali coordina le attività amministrative e di supporto del comune, garantendo il funzionamento efficace dei servizi di segreteria, protocollo, contratti e gestione delle relazioni con il pubblico.

Municipium

Competenze

  • Gestione della corrispondenza e dei documenti ufficiali tramite il protocollo.
  • Organizzazione e supporto delle attività del consiglio comunale e della giunta.
  • Amministrazione e conservazione degli atti e dei contratti comunali.
  • Gestione degli appalti pubblici e delle procedure di gara.
  • Fornitura di servizi e informazioni ai cittadini tramite lo sportello al pubblico.
  • Coordinamento delle attività di segreteria e supporto agli organi istituzionali.
  • Mantenimento e aggiornamento dell'archivio comunale.
  • Assistenza nella gestione delle procedure elettorali.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Caduti di Tutte le Guerre, 1, 43010 Monchio delle Corti PR, Italia

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Contatti

Telefono : +39 0521 896521

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