Area Affari Generali

L'Area Affari Generali coordina le attività amministrative e di supporto del comune, garantendo il funzionamento efficace dei servizi di segreteria, protocollo, contratti e gestione delle relazioni con il pubblico.

Municipium

Competenze

  • Gestione della corrispondenza e dei documenti ufficiali tramite il protocollo.
  • Organizzazione e supporto delle attività del consiglio comunale e della giunta.
  • Amministrazione e conservazione degli atti e dei contratti comunali.
  • Gestione degli appalti pubblici e delle procedure di gara.
  • Fornitura di servizi e informazioni ai cittadini tramite lo sportello al pubblico.
  • Coordinamento delle attività di segreteria e supporto agli organi istituzionali.
  • Mantenimento e aggiornamento dell'archivio comunale.
  • Assistenza nella gestione delle procedure elettorali.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Caduti di Tutte le Guerre, 1, 43010 Monchio delle Corti PR, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : +39 0521 896521

Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot