Sei qui: Home Uffici e Servizi Avviso di deposito del Piano Aria Integrato Regionale (PAIR)

Avviso di deposito del Piano Aria Integrato Regionale (PAIR)

Avviso di deposito del Piano Aria Integrato Regionale (PAIR)

Con deliberazione dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna 11 aprile 2017, n. 115 è stato approvato il Piano Aria Integrato Regionale (PAIR).

Copia integrale del Piano approvato è depositata presso la Regione – Servizio Tutela e Risanamento Acqua, Aria e Agenti fisici ed è consultabile sul sito web della Regione Emilia-Romagna, al seguente indirizzo:

Inoltre è consultabile presso il Settore Tecnico del Comune di Monchio delle Corti nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.